L'azienda
Bertero
La Falegnameria Bertero nasce nel 1952 fondata da Luigi Bertero, artigiano che in quel periodo si distingue subito per le sue doti e competenze imprenditoriali. Si afferma da subito come produttore di serramenti ed arredamento su misura, rivolgendosi ai privati e alle piccole aziende artigiane del territorio.
Con il trascorrere degli anni ed il coinvolgimento dei figli nell’attività, la falegnameria si concentra sempre più nella ricerca delle soluzioni più innovative e all’avanguardia nel settore dei serramenti.
Oggi la Falegnameria Bertero è rivenditore autorizzato di numerosi marchi leader nel mercato dei serramenti, che trovano nella azienda la giusta sinergia tra brand del prodotto, esperienza e competenza degli operatori addetti alla vendita e alla posa.
I punti di forza della Falegnameria Bertero:
- Struttura commerciale in costante formazione riguardo le competenze tecniche e individuali del venditore
- Ricerca e sviluppo nel settore del serramento sulla base delle ultime tendenze architettoniche e di design
- Ufficio tecnico interno
- Posatori qualificati e certificati per ogni tipologia di posa in opera
- Servizio post vendita
Progettazione
& creatività
La Falegnameria Bertero è un mix tra competenza e esperienza e creatività, ogni tipo di prodotto e servizio creato su misura per la vostra casa.
Il nostro personale commerciale esperto e aggiornato è sempre pronto ad assistere il cliente durante la scelta dei prodotti più adatti alle sue esigenze, per fornire informazioni e consigli e progettare soluzioni personalizzate sulla base di specifici bisogni.
Tutti i nostri clienti sono unici e unico deve essere il progetto costruito in base alle loro esigenze, al tipo di intervento che verrà realizzato e all’ambiente in cui verrà inserito.